Le “Marche In Vetrina” A Castelraimondo – Domenica 24 Luglio l’undicesima edizione del Gran Galà dedicato alle Eccellenze Regionali

marche in vetrina castelraimondoTornano a Castelraimondo le eccellenze delle Marche. Anche quest’anno, e precisamente domenica 24 luglio, la cittadina dell’entroterra ospiterà“Marche in Vetrina 2016 – Premio Cassero d’Argento”, il Gran Galà che premia le peculiarità della Regione organizzato da Vladimiro Riga in collaborazione con l’amministrazione comunale di Castelraimondo, della Regione Marche, della Provincia di Macerata, dell’Università di Camerino, dell’Unione Montana delle Alte Valli del Potenza e dell’Esino, della Camera di Commercio di Macerata e dell’associazione Pro Loco di Castelraimondo.

“Marche in Vetrina raggiunge quest’anno la undicesima edizione – ha dichiarato Vladimiro Riga, organizzatore dellevento – e da cinque anni consecutivi si svolge a Castelraimondo, nella splendida location di Piazza della Repubblica. Anche quest’anno accenderemo i riflettori sul territorio, scegliendo di premiare quelle personalità e quelle attività che in questi anni si sono particolarmente distinte nel proprio ambito. Il presidente della giuria sarà l’imprenditore Sandro Parcaroli, titolare di Med Store, che vive a Castelraimondo ed è da sempre molto legato al territorio”.

Grandi ospiti sono attesi anche quest’anno in Piazza della Repubblica, nella suggestiva cornice offerta dalla torre monumentale del Cassero, sotto alla quale si svolge l’intera serata. A Castelraimondo arriveranno Alba Parietti, popolare e amata show girl, attrice e conduttrice televisiva, Sebastiano Somma, noto attore di cinema, televisione e teatro molto legato alle Marche, Cecilia Gayle, cantante costaricana famosa per le sue hit degli anni ’90 El Pam Pam e El Tipitipitero, che presenterà sul palco di Marche in Vetrina il suo nuovo disco, Valentina Curzi, talentuosa cantautrice di Serra de Conti.

“Castelraimondo sarà teatro anche questa estate di un grande spettacolo – ha affermato il sindaco Renzo Marinelli – che sa coniugare l’intrattenimento, la buona musica, i grandi volti dello show-biz e soprattutto l’eccellenza marchigiana, a cui è dedicata l’intera serata. Alle personalità e alle aziende che si sono particolarmente distinte con il proprio lavoro e arricchiscono il panorama turistico, industriale, produttivo delle Marche andrà anche quest’anno il Cassero D’Argento, riconoscimento che attesta il valore e le potenzialità delle nostre imprese e del nostro territorio nonostante il periodo non facile che stiamo vivendo”.

Coppia assodata alla conduzione. Presenteranno lo spettacolo il giornalista Attilio Romita e Melissa di Matteo, alla quale è affidata anche la regia. La colonna sonora del gran galà sarà curata da Michele Pecora e la sua Orchestra Mediterranea. Durante la serata si esibirà anche il giovane musicista Andrea Cioli ed il corpo di ballo della Scuola di danza Joy Dance di Castelraimondo.

È possibile partecipare alla Cena durante lo spettacolo, a cura del Ristorante Tre Stelle di Castelraimondo. (Prenotazioni: Autoscuola Meschini 0737641330 / Donatella 3384435360)

Marche in vetrina